SENTIRSI PROTETTI: IL GRANDE VANTAGGIO I-COMM

Tempo di ripensare al lavoro, agli spazi e alle postazioni. Quando c'è bisogno di rinnovare meglio farlo insieme a chi può aiutarci nel marasma delle troppe informazioni che ormai troviamo online. Si parla di sovraccarico cognitivo se non di infodemia proprio perché sta diventando più difficile capire cosa sia meglio per noi.
I consulenti I-Comm assistono imprenditori e professionisti nelle scelte che riguardano computer, reti, backup, e sicurezza dei dati. Un consulente informatico a 360°, prezioso non solo per la manutenzione o l'assistenza ma soprattutto in fase strategica, quando la scelta dei dispositivi hardware è legata alla creazione del sistema informativo dell'azienda, magari con postazioni in smartworking.
In base alla tipologia di lavoro e alle applicazioni utilizzate vengono indicati  server, client e periferiche più adatti. Come partner DELL inoltre I-COMM può fornire i dispositivi alle migliori condizioni sul mercato; seguire l'installazione, la configurazione e il collaudo, in modo da garantire il perfetto funzionamento e soprattutto... la vostra serenità.

20 ottobre 2020