Un monitoraggio H24 che mette al riparo dagli hacker

Virus, malware e pirati informatici mettono a rischio la sicurezza delle aziende.
Si tratta di una tendenza in atto già da anni, che sta vivendo però una forte accelerazione grazie a telelavoro e smart working.
Per mettervi al riparo da questo rischio, i consulenti I-COMM hanno messo a punto un servizio che protegge computer, smartphone e tablet sfruttando tutta l’affidabilità del sistema Panda Security.

Gestiamo la sicurezza di tutti gli endpoint di una rete aziendale con un monitoraggio proattivo H24 che non perde mai di vista l’efficienza di ogni dispositivo, per individuare e risolvere tempestivamente ogni eventuale problema.
Installazione, aggiornamenti e rinnovo delle licenze possono essere seguiti in autonomia dall’IT dell’azienda o curati dagli esperti I-COMM.
Basta un canone mensile per dormire sonni più tranquilli.

Panda Security
Progettato per proteggere le aziende da attacchi informatici mirati, Panda Security sfrutta l’analisi dei Big Data e la potenza dell’Intelligenza Artificiale per scansionare costantemente tutte le applicazioni in esecuzioni su un device.
A differenza degli antivirus tradizionali, che si concentrano solo sui processi dannosi, la tecnologia Panda individua gli attacchi prima ancora che avvengano.